Spa & Fitness

Nel rispetto della terminologia SPA (salus per aquam) l’ospite potrà utilizzare, tra i nostri servizi, la nostra piscina coperta con l’acqua ad una temperature di 32°: per maggiore relax il tutto è arricchito da una sauna finlandese e docce emozionali.
Per garantire un servizio di qualità, per accedere alla SPA è richiesta la prenotazione: basta contattare la reception.
Per completare l’offerta benessere, c’è anche la nostra “piccola ma confortevole” palestra.

Relax

All’ HVB Palace ci si può rilassare sia all’interno delle stanze che negli spazi comuni; per gli ospiti che desiderano beneficiare di qualche istante di puro relax, l’Hotel & Residence Villa Bartolomea dà l’opportunità di utilizzare gratuitamente:

Area lettura
un giardino interno che, nel periodo primaverile ed estivo, viene arredato con delle chaise longue; il patio principale con vista giardino allestito con comode poltroncine.

Pay TV gratuita

In tutte le camere ed in tutti i residence è visibile in chiaro il pacchetto Mediaset Premium Hotel composto da:

Premium Gallery
Premium Cinema
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Energy
Premium Cinema Comedy
Studio Universal
Tv Joy
MyaActionPremium Calcio
7 canali dedicati al calcio per vedere il meglio del campionato di serie A, tutta la Champions League ed Europa League ed i vari collegamenti in diretta dai campi.

Amici a 4 zampe

All’Hotel & Residence Villa Bartolomea cani e gatti sono ammessi: per la loro comodità, mettiamo a disposizione una copertina ed una ciotola per mangiare e bere.
Per gli animali di piccola taglia non è richiesto alcun supplemento, per quelli di media e grossa taglia è prevista una maggiorazione di € 10,00 per notte; su richiesta si possono offrire anche delle camere al piano terra con uscita diretta sul giardino.

Non e’ richiesto un deposito, ma i clienti sono responsabili per eventuali danni;
gli animali non sono ammessi al ristorante e bar; richiediamo che gli animali non siano mai lasciati da soli.

Parcheggio

L’HVB Palace dispone di due ampi parcheggi gratuiti per un totale di 200 posti auto; il servizio è gratuito anche per gli autobus.
L’estensione dei parcheggi consente di posizionare facilmente anche mezzi di grandi dimensioni permettendo di effettuare agevolmente manovre ed avvicinamenti alla struttura.