L’Hotel & Residence Villa Bartolomea dispone di 800 mq fra sale meeting, sale congressi e aree espositive ideali per eventi aziendali. Tutti gli spazi sono dotati di luce naturale e permettono un accesso doppio dal momento che, spesso, ci sono delle esigenze particolari per gli allestimenti: trovare una sala direttamente al piano del parcheggio con un ingresso dedicato, farà sicuramente piacere a chi deve organizzare eventi importanti. 
Alcune sale sono completamente attrezzate dal punto di vista tecnologico e vengono offerte con la formula “tutto incluso”. 
Di supporto ai meeting, vi è un consistente ventaglio di proposte ristorative: da un semplice welcome coffee fino ad un’elegante cena di Gala, passando attraverso pranzi aziendali e buffet conviviali.

La sala - "Loris Romano"

La sala “Loris Romano” può accogliere fino a 150 persone a platea. Ubicata al piano terra, con accesso sull’esterno ed impreziosita da grandi vetrate, è ideale per ospitare congressi, meeting, esposizioni ed eventi aziendali.

Nella quotazione è incluso l’utilizzo del videoproiettore a soffitto, dello schermo motorizzato, della lavagna a fogli mobili e dell’impianto audio con radiomicrofono a cono.


La sala - "Soppalco"

La sala “Soppalco” è l’ambiente adeguato per meeting e formazioni aziendali; può ospitare fino a 25 persone con allestimento a platea, fino a 16 con tavolo unico e a 22 con allestimento a ferro di cavallo.

La quotazione include il monitor 32 pollici con relativi collegamenti audio e video.


La sala - "Salieri"

La sala “Salieri” è la soluzione perfetta per i meeting che, in genere, sono accompagnati da cocktail o pranzi/cene aziendali; la sua particolare collocazione permette di utilizzare gli ampi spazi esterni inseriti nel contesto del nostro ristorante l’Ostro. 
E’ contornata da ariose vetrate e si apre su un patio con accesso al giardino condiviso con la sala “Vip”. La sala non è dotata di tecnologia ma, con l’utilizzo di un service esterno, l’allestimento tecnico è di semplice realizzazione.


La sala - "Vip"

La sala “Vip” è un’area meeting estremamente “riservata”: al suo interno c’è una sala fumatori in utilizzo esclusivo e bagni dedicati solo agli ospiti della sala stessa. 
La superficie è di circa 100 mq e l’assenza di colonne permette di poterla personalizzare a piacimento tra platea, ferro di cavallo e tavolo imperiale: quest’ultimo allestimento è, a nostro avviso, quello da preferire.

Perfetta per eventi aziendali, è dotata di ampie vetrate e permette l’utilizzo di un patio con accesso al giardino condiviso con la sala “Salieri”.